mercoledì, 12 dicembre 2018
Area Riservata
soluzioni software e servizi informatici

Richiesta Assistenza

Prima di presentare una richiesta di assistenza, vi invitiamo a visitare la pagina “Domade Frequenti” per verificare se il vostro quesito ha già una risposta.

Se il vostro problema è particolarmente urgente o insolito la -F-Soft offre anche un supporto telefonico o a mezzo e-mail.  In tal caso vi invitiamo a visionare la pagina “Contattaci” che contiene i ns. numeri telefonici ed indirizzi.

Contattare il supporto tecnico

Si prega di utilizzare il modulo sottostante per contattare il nostro staff.  La richiesta verrà inoltrata immediatamente al ns. reparto di supporto tecnico per l'analisi, che risponderà in 24/48 ore (tempo medio).   Usando questo form vi assicurerete che il vostro problema sia inviato ai tecnici addetti ed inoltre ci fornirà preziose informazioni utili a garantire un supporto specifico, efficace e, soprattutto, tempestivo.

Info Contatto:
Nome:
Richiesto
Email:
Richiesto
Azienda:
Richiesto
Telefono:
Richiesto
Numero d'Ordine:
Info Prodotto:
Prodotto:
Richiesto
Specifica Prodotto:
Version:
Richiesto
Info Computer:
Sistema Operativo:
Richiesto
Specifica S.O.:
Service Pack:
Titolo del Problema:
Breve riepilogo:
Richiesto

Dettaglio Problema:Richiesto

Si prega di descrivere il problema riscontrato.  Siate il più dettagliati possibile, ed indicate i passaggi per ricreare il problema.  Potremmo avere bisogno di contattarvi per ulteriori informazioni o se abbiamo problemi a riprodurre il problema.